Un bellissimo premio per il vincitore del Red Bull Kumite 2017: un Acer Predator 21 X che vale ben 10mila euro

Tra sabato 27 e domenica 28 maggio al Salle Wagram di Parigi si è tenuto il Red Bull Kumite 2017, un evento dedicato ai picchiaduro che ha visto i partecipanti sfidarsi su Street Fighter V. Cosa c’entra Acer con tutto questo? Molto semplice: è tutta una (giusta e legittima) questione di marketing, visto che le sessioni di gioco si sono tenute sui suoi monitor top di gamma Predator XB271HK, tutti Ultra HD con G-Sync e con tempo di risposta pari a 4 ms.

Oltre a fornire i pannelli per l’evento Acer ha messo in palio il suo Predator 21 X, che è un super notebook con schermo da 21 pollici il cui peso è di 8 kg e il cui sistema di raffreddamento si basa su cinque ventole: un mostro di potenza insomma, che infatti costa un occhio della testa 10mila euro. Ne trovate qui una descrizione accurata.

Sarà stata proprio una grande soddisfazione quella di vincere quindi: chi ha trionfato infatti oltre ai vari onori che si tributano ai vincitori si è beccato anche questo super premio. Complimenti ad Acer per quest’iniziativa non usuale ma senz’altro riuscita! Ne abbiamo parlato in tanti!

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui