AnTuTu pubblica la classifica dei dispositivi più performanti sul mercato, continua a dominare il podio, OnePlus 5.

Come da tradizione, agli inizi di ogni mese, AnTuTu ha stilato la classifica mensile degli smartphone più prestanti del mercato del mese di Agosto. Ricordiamo, i requisiti di accesso sono avere mille punteggi rilevati sulla piattaforma ed, ovviamente, essere uno smartphone. Anche se non ci sono grandissime novità ci sono tante certezze.

Per il terzo mese di fila, con ben 181042 punti, per il terzo mese di fila (cioè da quando è uscito) guida la classifica il nuovo OnePlus 5. A seguire, tallonato a sorpresa, HTC U11, ottimo smartphone che incredibilmente non usufruisce di 8 GB di RAM come altri smartphone in lista. Nel terzo posto del podio troviamo Nubia Z17, che tiene a distanza la coppia di Samsung: Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus.

Seguono a ruota Xiaomi Mi 6 grazie ai 172075 punti, seguito Sony Xperia XZ Premium che batte per pochi punti, iPhone 7 Plus, l’attuale modello di punta di Apple. Fanalino di coda di questa classifica ci pensa OnePlus 3T, uno smartphone non nuovissimo ma che capace di stare in top ten di una classifica piena di smartphone top gamma.

Una classifica che parla chiaro sulla situazione attuale degli smartphone sul mercato. Resta da capire se nel mese di Ottobre con l’arrivo di iPhone 8 e affini ci sarà uno sconvolgimento della classifica. 

Articolo importato da mobileblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui