Un nuovo bel concorso da parte di Vodafone per i più affezionati: ecco Vodafone Happy

Se qualche compagnia ultimamente sta dando parecchi problemi con la linea e con il traffico dati Vodafone non ha certo deciso di seguire lo stesso andazzo e infatti quella di cui vi parliamo oggi è proprio una bella mossa: si chiama Vodafone Happy ed è il programma a cui Vodafone ha pensato per i più fedeli. No, non stiamo scherzando: la compagnia ha messo a punto un bel piano per chi usa i suoi servizi da almeno un anno.

Il funzionamento è molto semplice: basta iscriversi tramite l’app My Vodafone, il numero 42626 e il sito Web e si avranno a disposizione dei sorrisi a ogni ricarica successiva; per la precisione dieci se si è con Vodafone da meno di tre anni, 20 se da almeno tre e 30 se si è con la compagnia da dieci anni. Vuol dire per esempio che se avete messo Vodafone ieri e volete iscrivervi al programma fedeltà con una ricarica da 10 euro avrete 20 sorrisi.

Tali sorrisi potranno essere convertiti poi nei premi corrispondenti al pacchetto fedeltà che Vodafone ha previsto per tutti i suoi clienti con Vodafone Happy: GB in omaggio, accessori per smartphone e sconti delle società con cui collabora l’operatore rosso. Pensate che se vi iscriverete entro il 30 aprile avrete anche un bonus sorrisi base: si parte da 100 per chi è cliente da tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre e 300 per chi lo è da dieci. Bello, no?

Fonte | Sito Vodafone

Articolo importato da mobileblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui