Volete seguire il calcio e partite in diretta streaming rimanendo comodamente seduti davanti al vostro PC? O magari preferite vedere la vostra squadra del cuore direttamente su smartphone o tablet? Allora siete nel posto giusto: in questo articolo vi mostreremo i metodi per vedere partite in streaming gratis oppure a pagamento. Naturalmente se vi affidate a siti e app per partite in diretta streaming gratis sappiate che spesso la qualità non è eccezionale e la telecronaca potrebbe anche non essere in Italiano.

Viceversa, i servizi legali ed a pagamento permettono di godere di un’ottima qualità di streaming per le partite di calcio. Di seguito esamineremo entrambe le soluzioni e potrete scegliere quella più idonea alle vostre esigenze.

Partite in diretta streaming gratis: i migliori siti

Di seguito trovate la lista dei migliori siti per seguire partite in streaming, oltre ad avere i risultati di calcio in tempo reale. Sono particolarmente consigliati se volete vedere le partite da PC oppure su TV sfruttando magari un TV Box. Ecco l’elenco completo:

ATTENZIONE: potrebbe capitare che alcuni di questi siti vengano oscurati in Italia. Per aggirare il problema basta un piccolo trucco: cambiare i DNS e usare i DNS Google. Per farlo vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Con questi siti potete seguire partite di serie A in diretta ma anche Champions League, Europa League, Serie B e addirittura i campionati esteri. Non consigliamo di usare questi siti da smartphone e tablet perché non ottimizzati per tale tecnologia: per seguire partite in diretta streaming su Android e iOS consultate il seguente paragrafo.

Partite in diretta streaming gratis su Android, iPhone e iPad

C’è modo di seguire il calcio in streaming anche su dispositivi Android e iOS: in questa sezione vi parliamo dei metodi gratuiti, di app per partite in streaming che sono le migliori in circolazione.

Partite in diretta streaming su Android

Abbiamo dedicato tanti articoli al mondo Android e streaming, per comodità vi riportiamo la lista delle app e degli articoli per seguire il calcio e vedere gli incontri direttamente sul vostro dispositivo:

Partite in diretta streaming su iPhone e iPad

Per quanto riguarda iOS invece, abbiamo scritto un articolo dedicato proprio allo streaming delle partite per iPhone e iPad e trovate tutto di seguito:

Siti a pagamento (partite in diretta di alta qualità)

Naturalmente esistono anche streaming legali e ufficiali per seguire le partite di calcio. I servizi più famosi sono NOW TV Premium Play.

NOW TV

Si tratta del famoso servizio offerto da SKY per guardare online partite in diretta streaming che non presenta vincoli contrattuali e può essere disdetto in qualsiasi momento. Non dovete necessariamente possedere già Sky per usare NOW TV. Di seguito trovate le migliori offerte:

Premium Online

Servizio offerto da Mediaset che permette, come NOW TV, di scegliere un pacchetto calcio e seguire le competizioni sportive supportate in diretta streaming. Per utilizzare Premium Online dovete:

  1. andare nella pagina abbonamenti Premium Online
  2. Scegliete il pacchetto che desiderate
  3. Cliccate sul pulsante Acquista
  4. Segui le indicazioni che arriveranno via email
  5. Buona visione!

Altri argomenti simili

Di seguito invece una lista di articoli che abbiamo dedicato alle partite in diretta streaming che potreste trovare utile:

Articolo importato da chimerarevo.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui