Monica Bellucci è arrivata a Cannes in occasione della 70esima edizione del Festival del Cinema, in programma dal 17 al 28 maggio 2017.

Monica Bellucci in total black a Cannes 

L’attrice 53enne sulla croisette è apparsa raggiante e ha scelto di indossare un’elegante abito-tuta black con cinta in vita che metteva in risalto le curve sempre al top. Il tempo passa ma Monica resta una delle donne più belle dello show-biz italiano e internazionale.

La Bellucci a Cannes è di casa. Il Festival del Cinema francese lo conosce benissimo e anche  l’edizione del 2017 la vede tra le protagoniste. La Francia, dopo il matrimonio con Vincent Cassel e la nascita delle loro due figlie, Deva e Leonie, è diventata la sua seconda casa. I fotografi durante la kermesse sperano di vederla con la nuova fiamma. Monica, infatti, ha dichiarato di recente di aver trovato un nuovo amore, senza fornire molti particolari: “A 53 anni sono un’altra donna – ha detto – E c’è un uomo nella mia vita”.

Per ora però Monica ha sfoggiato il bel sorriso in pubblico da sola, senza nessun cavaliere al suo fianco. La curiosità è tanta e molti vogliono conoscere l’identità dell’uomo che le fa battere il cuore.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui