Chiara Biasi attacca le influencer. Sono le ragazze di Uomini e Donne a sentirsi colpite, Sonia Lorenzini replica sempre via social.

Chiara Biasi sul social attacca le influencer

Attacca le influencer che promuovono prodotti sul network per farli acquistare alle follower. Chiara Biasi sul suo Stories su Instagram ci va giù duro e Sonia Lorenzini replica, non rimane a guardare.

La fashion blogger lancia frecciate a chi promuove prodotti sul web

Gli utenti del web credono che Chiara Biasi quando attacca le influencer ce l’abbia anche a tante altre ex del Trono Classico, come Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. “Comunque con questi video televendite su Instagram mi fate morire hahaha”, fa sapere sul social.

La blogger ha poi continua: “Vi spiego una cosa… le creme miracolose NON ESISTONO. (ne i the magici e le tisane benedette.) Le creme me le faccio preparare, privatamente. Da professionisti.  Quelli di centri d’estetica, supermercati, profumerie ecc possono servire ad attenuare il problema, ad aiutarti nella risoluzione.. ma non risolvono nulla. E i buffoni lasciateli nel loro brodo. Loro guadagnano nel farvi comprare certi prodotti, e venderebbero la madre per farsi due lire”.

Sonia Lorenzini replica senza peli sulla lingua

Alle frecciate alle influencer di Chiara Biasi replica Sonia Lorenzini. L’ex tronista non ha mai avuto problemi a rispondere. La fidanzata di Emanuele Mauti riprende un vecchio post scritto proprio da Chiara un po’ di tempo fa: “Vi prego spendete su e spendete giù fidatevi ecc ecc.. disse quella che scriveva: certa gente mi seguirebbe anche se gli caga….. in testa! Allora si, seguite TUTTI codeste persona che male non fa”. La ragazza sa come colpire duro.

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui