Chiara Ferragni ha partecipato alla sfilata di Ralph Lauren organizzata durante la New York Fashion Week. La bionda blogger di moda per l’occasione ha indossato un abito del celebre stilista: un vestito nero con ampia scollatura sul davanti che lascia scoperti i fianchi e si apre in un’ampia e lunga gonna. Come accessorio di tendenza, Chiara ha sfoggiato pure un capello, sempre black.

Chiara Ferragni nel garage di Ralph Lauren 

Nello scatto condiviso sul social la Ferragni posa circondata da macchine di lusso. Ralph Lauren, infatti, ha scelto come loacation della sfilata il garage della sua Maison di Bedford.
Lo stilista, insomma, ha aperto al pubblico della Fashion Week newyorchese le porte della sua casa che si trova a nord di Manhattan: “Le mie auto – ha dichiarato – sono sempre state un’ispirazione per me. Le vedo come arte in movimento. La mia collezione femminile per l’autunno 2017 collega gli elementi della velocità, dello stile e della bellezza di questi veicoli artigiani con lo spirito moderno ma senza tempo dei vestiti”

La fashion blogger non si è voluta perdere la sfilata del famoso stilista 

Chiara Ferragni naturalmente non si è voluta perdere la sfilata di Ralph Lauren, uno degli eventi più importanti e originali della New York Fashion Week. Senza Fedez, però, che sul social ha scritto: “Bye bye New York! Miss you mac and cheese”. Il rapper ha accompagnato la fidanzata nella Grande Mela ma ora quanto pare è ripartito. 

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui