Christiane Filangieri, 38 anni, ha posato sorridente per i fotografi presenti alla serata di gala  di Accademia degli Artisti che si è tenuta a Roma.
L’attrice ha scelto un look sobrio con maglia nera, giacca color crema e pantaloni celesti. 

Christiane Filangieri, 38 anni, posa sorridente di fronte ai flash dei fotografi

Semplice ma elegante, Chrstiane durante la serata di gala è apparsa serena. La Filangieri nei prossimi giorni tornerà sul set, a Pavia, dove inizieranno le riprese del “Il Paradiso delle Signore 2”, la seconda stagione della fiction di Raiuno ispirata all’omonimo romanzo di Emile Zola con Giusy Buscemi, fresca di nozze con Jan Michelini, e Giuseppe Zeno. Christiane Filangieri è stata confermata nel cast insieme ad Alessandro Tersigni. New entry invece Andrea Osvart.

Christiane Filangieri, del 2012 è diventata mamma di Alessandro, avuto dal marito Luca Parnasi, costruttore romano sposato nel 2010. La famiglia viene prima di tutto ma lei continua a recitare e, in splendida forma, sembra più che pronta a tornare a lavoro. In attesa di ripartire con la fiction Rai, si è goduta una bella serata di gala a Roma insieme ad altri volti noti dello spettacolo italiano come Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Lino Banfi, arrivato all’evento mondano insieme alla figlia Rosanna Banfi, e Simone Montedoro, solo per citarne alcuni.

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui