David Beckham, 42 anni, è apparso in splendida forma a Madrid. L’ex calciatore si è lanciato in una nuova collaborazione con Biotherm Homme. Per l’occasione ha sfoggiato un completo giacca e pantalone color cammello con camicia a righe e cravatta blu. I capelli li ha tirati indietro, legati con un codino, e la barba di qualche giorno gli stava davvero bene.

David Beckham a Madrid per la sua nuova avventura con Biotherm

Gli anni passano ma David Beckham sembra non risentirne e rimane uno degli uomini più belli del mondo come dimostrano anche le foto scattate durante l’evento che si è tenuto a Madrid.
“Pensavo di sviluppare una linea di prodotti per la cura della pelle già da molto tempo – ha dichiarato alla stampa l’ex calciatore – ma non è successo fino a quando non ho iniziato a parlare con Biotherm. Sono ambiziosi come me e non vediamo l’ora di mostrare tutti i frutti del nostro lavoro. Per me a fare la differenza sono le cose semplici. Mi mantengo in forma prendendomi il mio tempo per idratare la pelle, bevendo molta acqua e utilizzando i prodotti giusti”.

L’ex calciatore con tutti e quattro i figli, Brooklyn, Cruz, Harper e Romeo

La cura di bellezza di David Beckham funziona e a Madrid era al top della forma. Ma l’ex stella del calcio non ha dalla sua solo l’avvenenza fisica. E’ anche un marito e un papà dolce e premuroso. La moglie Victoria Beckham, in occasione del Father’s Day, sul social ha pubblicato uno scatto che lo ritrae accanto ai loro quattro figli e nella didascalia ha scritto: “Il miglior papà del mondo!!! Ti amiamo davvero tanto”.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui