L’orologio che vi presentiamo oggi si chiama Eta Clock ed è perfetto per la famiglia

L’orologio che vi presentiamo oggi si chiama Eta Clock ed è ancora in una fase embrionale, visto che si tratta di un progetto sbarcato su Kickstarter che necessita di fondi per essere commercializzato in modo ordinario. L’idea è molto interessante e siamo sicuri che ci vorrà poco tempo affinché si concretizzi.

Per la precisione, Eta Clock non è altro che un orologio in legno e in alluminio anodizzato che con varie lancette colorate rappresenta uno o più famigliari; sull’orologio sono disegnate anche delle icone che identificano una delle possibilità attività della vita di tutti i giorni. Come funziona? Tutto molto semplice: se la lancetta rossa è posizionata su un’icona dell’aereo vuol dire che il famigliare a cui tale colore è associato sta per partire (o per fare altro, purché sia stabilito convenzionalmente dai famigliari).

Il video che trovate in apertura è molto chiaro in tal senso e siamo sicuri che potrebbe sorprendere chi è alla ricerca di gingilli tecnologici. Il link al progetto Kickstarter è questo.

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui