Francesco Gabbani è arrivato a Pitti Uomo per vestire i panni di special guest all’evento organizzato dal brand Gaëlle Paris che ha presentato in anteprima la nuova collezione Spring/Summer 2018.

Francesco Gabbani a Pitti Uomo per Gaelle Paris

Il vincitore del Festival di Sanremo 2017 ha posato per i fotografi tirando fuori tutta la sua energia. Non si è risparmiato Francesco Gabbani che per l’occasione ha indossato una maglia a righe bianche e rosse su pantaloni neri.
“Il mio look è un causal accorto – ha dichiarato Gabbani a Pitti Uomo come riporta Tgcom – Non mi reputo un esperto, ma ho un occhio di riguardo”.

Il cantante ha tirato fuori tutta la sua energia di fronte ai fotografi presenti

Francesco sta per partire con il suo tour estivo. Il 19 giugno aprirà le danze a Verona. Per i concerti ha scelto un look semplice “tendente al rock”, ha rivelato. I suoi capi di abbigliamento preferiti sono jeans e t-shirt. “Il baffo fa parte della mia fisionomia – ha poi precisato – Il segreto è nel riuscire a capire qual è il baffo giusto per se stessi”.

Francesco il 19 giugno partirà da Verona con il suo tour estivo

Francesco Gabbani, insomma, non si reputa un esperto di moda ma ci tiene ad avere uno stile tutto suo.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui