Gabriel Garko posa abbracciato alla fidanzata, Adua Del Vesco. Lo scatto che lo immortala così l’attore 44enne lo condivide sul suo profilo sul social e poi ci scherza su. “Giuro che non la sto strozzando!”, scrive.

Gabriel Garko abbracciato alla fidanzata Adua Del Vesco: la storia d’amore continua…

E’ abbracciato ad Adua Del Vesco. Anche se è un po’ che non sono mondani insieme, Gabriel Garko e l’attrice 22enne continuano appassinatamente la loro storia d’amore. Le nozze, o meglio, la proposta di matrimonio, è arrivata solo per finta a Matrix, ma il sentimento c’è, anche se i fiori d’arancio tra i due è difficilissimo arrivino. Gabriel non crede molto nel , non lo ha mai negato.

Se ne sta abbracciato alla giovanissima Adua Del Vesco e si gode la sua giornata. A settembre sarà alla Sala Umberto di Roma con “Odio Amleto”,  commedia di Paul Rudnick diretta da Alessandro Benvenuti. La fidanzata sarà in prima fila ad applaudirlo insieme alle sue tantissime fan.

“Il matrimonio non mi piace: l’idea di finire in ciabatte e vestaglia su una vecchia poltrona mi fa orrore – ha detto Garko al Corriere della Sera tempo fa – Se amo una persona voglio un bel rapporto senza l’obbligo del contratto matrimoniale. Vedo amici che si sposano e divorziano. Perché mi devo inguaiare? Il più grande amore della vita? Quello veramente grande è il lavoro che non mi tradirà mai. Ora però sono legato ad Adua: è molto più giovane di me e forse mi considerano un vampiro che succhia linfa vitale da una ragazza. Ma con lei faccio un po’ il maestro, mi diverto a darle consigli professionali”. E ad abbracciarla stretta, stretta, come nella foto postata sul network.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui