Giorgia Palmas fra pochi giorni partirà per la sua amata Sardegna e in attesa di tornare a casa si prepara alle lunghe giornate in spiaggia prendendo il sole a bordo piscina. L’ex velina mora sfoggia già un’abbronzatura da dieci e lode, messa ancora più in risalto dal bikini bianco.

Giorgia Palmas si rilassa in piscina in attesa di partire per la sua amata Sardegna

Giorgia anche quest’anno supera a pieni voti la prova costume. Corpo tonico e sorriso smagliante, è al top della forma.
La Palmas a bordo piscina si lascia baciare dai raggi del sole e accanto allo scatto postato su Instagram scrive: “Tra una settimana sarò in Sardegna, inizio a prepararmi, buona settimana amici!!”.
Giorgia inizia la settimana concedendosi un momento di relax e i fan le fanno i complimenti per il fisico mozzafiato e per la tintarella. La sua pelle ambrata è sicuramente pronta a godersi il mare e il caldo dell’adorata Sardegna.

Giorgia al concerto di Justin Bieber insieme alla figlia Sofia

La Palmas saluta il lunedì prendendo il sole in piscina ma domenica 18 giugno ha portato la figlia Sofia, nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, al concerto di Justin Bieber. Il cantante si è esibito al Parco di Monza di fronte a 50 mila persone.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui