Arriverà anche in Italia Huawei Band 2 Pro: ecco tutti i dettagli su caratteristiche, prezzo e uscita

Huawei Band 2 Pro arriverà ben presto nel mercato italiano dopo la presentazione svoltasi il 18 luglio scorso, dove questa versione Premium è stata annunciata assieme alla base Huawei Band 2. Ricordiamo che a differenza di quest’ultimo modello quello più accessoriato è dotato di modulo GPS e di monitoraggio del sonno. E non sono solo queste le feature.

Huawei Band 2 Pro è dotato di sensori in grado di monitorare ben tre tipi di attività sportive (camminata, corsa e nuoto), resiste all’acqua e alla polvere (certificazione IP68) e riconosce persino lo stile delle nostre nuotate: Huawei insomma ha fatto un ottimo lavoro soprattutto se pensate che grazie al fitness tracker è possibile impostare delle attività personalizzate regolandole tramite la funzione Personal Trainer.

Huawei Band 2 Pro è dotato anche di sensore per il rilevamento del battito cardiaco, una batteria che garantisce autonomia per venti giorni circa e un modulo che consente la ricarica rapida (ci vuole solo un’ora per caricare completamente il dispositivo). Vi lasciamo alla scheda tecnica completa del dispositivo:

  • Display PMOLED da 128 x 32 pixel;
  • RAM da 256 KB;
  • Storage interno da 1 MB;
  • Batteria da 100 mAh non rimovibile
  • Connettività: Bluetooth 4.2, GPS;
  • Sensori: accelerometro, sensore infrarossi, rilevatore battito cardiaco.

Al momento Huawei Band 2 Pro sarà venduto solo nella sua versione nera (dal primo settembre): tutti i dettagli sul prezzo sono ancora sconosciuti.

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui