I consigli di Blogo Tecnologia sui migliori televisori Full HD da 55 pollici da acquistare nel 2017

Non possiamo non menzionare LG OLED 55EG9A7V tra i migliori televisori Full HD da 55 pollici del 2017. Non si tratta di un televisore molto economico, bisogna dirlo, ma ha davvero tutto al posto giusto per chi vuole un’esperienza unica quando guarda un film o usa la TV per tanti altri motivi. Non è neanche costosissimo però, se pensate che parliamo di un Full HD da 55 pollici OLED con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Vediamone subito le principali caratteristiche tecniche.

Oltre al pannello con risoluzione Full HD e pixel auto-illuminanti va detto che LG OLED 55EG9A7V è basato sul sistema operativo webOS 2.0 e che è dotato di una connettività completa: oltre alla compatibilità con Wi-Fi c’è il sintonizzatore del digitale terrestre e satellitare (DVB-T2, DVB-C, DVB-S2) certificato tivùsat, che va ad aggiungersi a due speaker audio da 20 watt, al Bluetooth e alla compatibilità del comparto audio con DTS; insomma non avete di che lamentarvi.

Al momento LG OLED 55EG9A7V è venduto solo da Euronics (anche online) ma dubitiamo che non arriverà presso le altre catene elettroniche: potrete acquistarlo a 1599 euro (ma se aspettate qualche offerta o promozione è meglio) e siamo sicuri che, una volta acquistato, direte anche voi che può entrare di diritto nella lista dei migliori televisori Full HD da 55 pollici finora rilasciati sul mercato.

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui