Il primo smartwatch Fitbit sembra davvero molto bello: sarà altrettanto prestante?

Non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte di Fitbit ma le indiscrezioni della stampa internazionale parlano chiaro: l’azienda avrebbe mantenuto le sue promesse e il suo primo smartwatch starebbe per arrivare (l’uscita era fissata entro Natale ma, data la fuga di notizie, i tempi potrebbero essere largamente anticipati).

Il dispositivo è stato avvistato in alcuni render comparsi in rete recentemente e ha una forma molto carina (seppur squadrata) oltre a un bel mix di colori: a quanto pare infatti lo smartwatch Fitbit potrà essere acquistato o nella colorazione argento con cinturino navy o nella colorazione oro rosa con cinturino blu (ci sarà una colorazione piuttosto scura ma non sono trapelati ulteriori dettagli in merito).

I pulsanti fisici dello smartwatch Fitbit sono ben tre: due sul lato destro e uno sul sinistro. Compare poi il sensore del battito cardiaco sotto allo schermo e un altro sensore (di colore blu) che ovviamente offrirà una delle tante funzionalità promesse dall’azienda (e sì sa che Fitbit mantiene le sue promesse). Ricordiamo che lo smartwatch avrà GPS integrato e resisterà alle immersioni fino a 50 metri di profondità. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via e fonte foto | Wareable

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui