Kate Middleton con William e i figli per il tradizionale Trooping The Colour, la parata per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta II, ha scelto il rosa. Bella, sorridente ed elegante si è lasciata immortalare con la famiglia reale al gran completo dal balcone di Buckingham Palace.

Kate Middleton in rosa con William e i figli al Trooping The Colour

Nonostante i lutti delle ultime settimane il Trooping The Colour si è svolto secondo programma. L’attentato di Machester e la tragedia dell’incendio alla Greenfel Tower hanno sconvolto tutti nel Regno Unito. Ma bisogna ripartire. Il cerimoniale dell’evento che celebra il compleanno della regina Elisabetta, nata ad aprile, ma da sempre festeggiata il secondo weekend di giugno, è andato regolarmente in scena. Prima è arrivato un breve messaggio ufficiale a firma della sovrana: “Quest’anno è difficile sfuggire a uno stato d’animo molto doloroso. Il Regno Unito è risoluto di fronte alle difficoltà”.

Il Trooping The Color ha raccolto tutti i sangue blu britannici. Kate Middleton in rosa ha catturato l’attenzione dei fotografi. C’è stata la sfilata delle guardie reali, la principessa Anna a cavallo, come anche il nipote William. La regina è apparsa accanto al principe Filippo, per la prima volta senza l’uniforme militare rossa da colonnello indosso. Tanta folla lungo il percorso a osservare Camilla Parker Bowles, sempre molto colorata, e Kate Middleton in rosa.

Allegri i disinvolti i principini. Kate Middleton e William hanno dovuto tenere a bada i figli, George, 4 anni il prossimo luglio, e Charlotte, 2, che sul balcone di Buckingham Palace hanno osservato stupiti, facendo un mare di smorfiette, il passaggio della Raf e i saluti di rito.

La famiglia reale al completo alla tradizionale parata per il compleanno della regina Elisabetta II

Anche Charlotte, coordinata con mamma Kate Middleton, al Trooping The Colour, ha scelto il rosa. Calzoncini corti e camicia panna per George. William è parso divertito dai figli che adora.

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui