Laura Torrisi, 37 anni, e Luca Betti, 39, sono volati a Formentera. L’amore va a gonfie vele tra l’attrice e l’ex concorrente di “Pechino Express“. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola, la passione tra loro è alle stelle.

Laura Torrisi e Luca Betti si scambiano effusioni in spiaggia a Formentera 

Laura e Luca si lasciano andare in spiaggia a bollenti effusioni. Baci e caldi abbracci per la coppia di innamorati. La Torrisi poi sfoggia il suo corpo da urlo cinto da un bikini nero che mette in risalto le curve mozzafiato.
La storia con Betti va avanti da qualche mese. La bella mora e la dolce metà sono usciti allo scoperto lo scorso aprile. Il campione di rally è riuscito a far breccia nel cuore dell’ex di Leonardo Pieraccioni e le foto scattate durante la vacanza a Formentera testimoniano che l’intesa tra i due è sempre al top.

La coppia è sempre innamoratissima e la passione è alle stelle

Luca Betti e Laura Torrisi si amano alla follia e stanno trascorrendo la loro prima estate insieme. L’attrazione non manca e le giornate in spiaggia diventano ancora più hot con baci appassionati e dolci carezze in riva al mare

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui