WhatsApp Web pronta a ricevere gli status come sulle app Android e iOS.

Una delle news più in voga degli ultimi tempi è stata sicuramente quella che ha visto l’arrivo del cosiddetto “Status” anche su WhatsApp. La feature ha fatto discutere per molto tempo ed ha diviso gli utenti in due fazioni: coloro che approvavano la feature e coloro che la rifiutavano ritenendola inutile.

Per la seconda fazione, quella di coloro che non approvano la feature arrivano però brutte notizie: nei prossimi giorni WhatsApp potrebbe introdurre la funzionalità “Status” anche su WhatsApp Web. A dare la notizie è il classico WBInfo che con una serie di screenshot leakati online ci offre qualche dettaglio in più.

La funzionalità in sé sembra ottimamente implementata, come accade per la versione mobile, troviamo una scheda apposita dove potremo sì consultare gli status dei nostri contatti ma anche caricare le nostre direttamente dal web.

Una funzionalità che ha fatto tanto discutere ma che WhatsApp sembra non voler mettere da parte. Non sappiamo ancora quando questa verrà integrata in versione stabile ma dovrebbe essere una questione di settimane.

Articolo importato da mobileblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui