I creatori dell’apprezzato JRPG di vecchio stampo I am Setsuna hanno annunciato un nuovo progetto in sviluppo: Lost Sphear. Il gioco debutterà nei primi mesi del 2018 su PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Tokyo RPG Factory è un team formato da Square Enix un paio di anni fa con la precisa volontà di soddisfare le esigenze dei fan dei giochi di ruolo giapponesi vecchio stampo. Con I am Setsuna ci sono riusciti molto bene, offrendo un mix di elementi presi dai migliori esponenti del genere come Chrono Trigger e Final Fantasy. Non a caso lo abbiamo inserito nella classifica dei migliori giochi indie del 2016.

Lost Sphear partirà proprio dalle basi I am Setsuna per offrire un sistema di combattimento ancora migliore, con cui i giocatori possono modificare la loro posizione durante la battaglia aggiungendo maggiore strategia all’azione. L’avventura racconterà il viaggio fantastico di Kanata e i suoi compagni, che utilizzando il potere dei ricordi dovranno ricostruire un mondo che sta letteralmente e inesorabilmente svanendo.

Lost Sphear(6)

Lost Sphear sarà disponibile sia in formato digitale sui negozi virtuali delle piattaforme di riferimento, sia in versione fisica esclusivamente attraverso lo store online di Square Enix. I fan che prenoteranno il gioco da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo.

[embedded content]


Tom’s Consiglia

Se i combattimenti a turni non fanno per voi potete dare una possibilità agli scontri action di Final Fantasy XV, in offerta su Amazon.

Articolo importato da Tom's Hardware

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui