Lucilla Agosti, 39 anni a settembre, aspetta il terzo figlio e sul social pubblica uno scatto in cui mostra il pancino in bikini.

Lucilla Agosti, dopo Cleo e Diego, aspetta il terzo figlio

“La gioia grande di poter condividere con voi la mia terza attesa”, ha scritto Lucilla Agosti ai follower accanto alla foto che la ritrae in bikini con il pancino premaman. “Cara Lucilla la gioia più grande sarà di tuo figlio, quando capirà di avere una mamma come te”, scrive un fan della Agosti. “Mamma mia auguroni, 3 il numero perfetto”, commenta un’altra ammiratrice. E sono davvero tanti i follower che fanno alla futura mammina tris le congratulazioni per il bebè in arrivo.

Lucilla Agosti in bikini sta benissimo anche con il pancino arrotondato. L’ex volto di Mtv è già mamma di Cleo, 6 anni, e Diego, 3, avuti dal compagno Andrea Romiti.
La bionda della tv ha deciso ora di allargare ulteriormente la famiglia e tra poco darà alla luce il terzo figlio. Non è ancora dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste. Una cosa è certa, Lucilla ama fare la mamma ed è felicissima di aspettare un altro bebè.

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui