Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono stati paparazzati insieme in Salento. La notizia è clamorosa ma vera, come testimoniano le foto pubblicate da Gente nel numero in edicola. A volte ritornano, a far coppia? Ancora non si sa. Sicuramente i due ex si rivedono…

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti insieme in Salento

In Salento Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono stati fotografati a passeggio insieme in una famosa masseria. Il comico 64enne ha raggiunto l’ex velina 37enne nell’hotel in cui la bionda stava girando alcune puntate di “Paperissima Sprint“, trasmissione che conduce su Canale 5 con Vittorio Brumotti.

Sono stati legati per cinque anni, la rottura arrivò nel 2006. Enzo Iacchetti qualche tempo dopo ammise che era stata la differenza d’età a provocare il crack con Maddalena Corvaglia. Undici anni dopo eccoli nuovamente in Salento insieme.

Per i due semplice amicizia o ritorno di fiamma?

Maddy è tornata single a gennaio, quando ha ufficializzato la fine del matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, da cui ha avuto la splendida Jamie Carlyn, 5 anni.

Enzino è andata a trovarla. Si sono salutati, abbracciati, mettendo in mostra un’intimità evidentemente mai dimenticata. E’ un ritorno di fiamma o solo una semplice e affettusa amicizia? Ancora non è chiaro. Sicuramente il loro non può essere stato un incontro casuale. 

In Salento hanno evitato di farsi vedere troppo l’una accanto all’altro. I paparazzi però prima li hanno seguiti in spiaggia a Sant’Isidoro di Nardò, poi nella masseria. Hanno usato auto diverse per sviare i curiosi, non ci sono riusciti…

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui