Maria Elena Boschi cede e sbarca su Instagram. In poco tempo la Sottosegretaria 36enne raccoglie subito più di 6000 follower. Le foto postate sul profilo sono tutte scelte e studiate: niente selfie.

Maria Elena Boschi sbarca su Instagram

Arriva su Instagram con tanto di hashtag ufficiale “instameb“ e fa il pienone di ‘seguaci’. Maria Elena Boschi negli scatti condivisi è bellissima, una vera diva della politica. 

“Auguro una buona domenica a tutti voi. In particolare, un grazie di cuore a tutti i volontari e gli operatori che durante una giornata di festa decidono di dedicare il proprio tempo a chi ne ha più bisogno. Un saluto speciale alla comunità del Cottolengo, che ho incontrato un paio di settimane fa. L’umanità e la solidarietà sono il patrimonio più grande del nostro Paese. Ogni giorno #insieme proviamo a rendere l’Italia più giusta. #avanti #domenica #buonadomenica #cottolengo #torino #diritti #grazie #instameb”, scrive ieri per dare il suo buona domenica ai fan su Instagram Maria Elena Boschi.

La Sottosegretaria al Gay Village a Padova

Condivide foto scattate tra la gente o nel corso di incontri istituzionali. Ma c’è anche lei da sola, dopo una giornata trascorsa interamente al lavoro. Le immagini sono studiate e perfette.

Immancabili gli haters che provocano, ma sono pure moltissimi quelli che la riempiono di complimenti e le chiedono la mano. Il profilo MEB viene dall’acronimo del nome. Maria Elena Boschi non si lascia intimidire dai maligni. Pubblica le foto fatte probabilmente da un professionista. Si mostra sola in bus o mentre scruta il cielo, in Consiglio dei Ministri o alla Festa dell’Unità e inaugura il suo modo di comunicare con le persone sul web, un Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio 2.0.

La politica 36enne alla Biennale di Venezia il 17 maggio scorso

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui