Pronti all’ondata di smartphone privi di cornici? Ci pensa Meizu col suo nuovo dispositivo leakato nelle scorse ore.

Il settore degli smartphone è sicuramente quello maggiormente in mostra nell’ecosistema dei dispositivi tecnologici. Trend, novità, rumor e presunte informazioni vengono intercettate giornalmente da siti, leaker, utenti, siti e testate del settore, anticipando di gran lunga gli annunci ufficiali di questi.

Il trend di questo 2017 che va terminando sembra essere quello degli smartphone bezel less, non proprio degli smartphone senza cornice, ma con bordi sottilissimi, quasi impercettibili. Se abbiamo visto Xiaomi buttarsi per prima a capofitto nel mercato, seguita da Samsung che è entrata nel mercato con Samsung Galaxy S8, uno dei migliori terminali riusciti in quest’ottica.

In attesa di iPhone 8 che a detta dei vari rumors, sarà dotato di cornici super sottili, quasi impercettibili, ci ha pensato Meizu a tenere alto l’hype. Nello specifico è stata leakata una immagine di uno smartphone chiamato, mblu Zero, la cui peculiarità è l’assenza totale di cornici sui due lati dello smartphone, offrendo un effetto grafico degno di nota.

Meizu continua a proporre, qualora questo smartphone si dovesse rivelare reale, un altro smartphone diverso da quello cui siamo abituati dal mercato. Non ci resta che attendere e scoprire cosa Meizu avrà in serbo per noi.

Articolo importato da mobileblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui