Chi frequenta l’ambiente dello streaming conosce Kodi e i suoi Addon. Fra gli add-on Kodi esistenti, uno di quelli italiani più noti è Men of the boss. Oggi non parleremo dell’Add-on che è in fase di aggiornamento ma piuttosto della sua interessante versione Android. Come Evil king che ha avuto una buona ed apprezzata versione Android di cui abbiamo parlato, anche Men of the boss ha ottenuto una sua versione per il sistema di Google.

Cosa offre Men of the boss?

Men of the boss offre principalmente delle valide liste IPTV sempre aggiornate contenenti i principali canali italiani anche di Sky e Premium. Inoltre offre una nutritissima collezione di link Ace Stream che sono però messi un po’ alla rinfusa, speriamo che i prossimi aggiornamenti portino una sezione Sport meglio organizzata.

In ogni caso si tratta di una buona app, speriamo che presto arrivi ad offrire tutti gli apprezzati contenuti dell’add-on di Kodi omonimo.

Come funziona la versione Android di Men of  the boss?

Funziona in modo assolutamente analogo a WatchApp e all’apprezzata Evil King ß.

L’app per funzionare correttamente ha bisogno di appoggiarsi a un video player come XMTV o Wuffy, dopo aver installato uno dei due player dovete solo avviarlo almeno una volta ed accettare le condizioni. Così potrete vedere tutte le liste iptv offerte dall’app.

Per utilizzare i flussi di Ace Stream dovete anche installare Ace Engine, anche questa installazione è semplice potete consultare la nostra apprezzata guida.

A installazione completata potrete avviare l’app Men of the boss, i contenuti li trovate tutti nel menù che si apre con un tap sulla sua icona posta in alto a destra. Dentro troverete subito i link alle liste iptv più apprezzate sia quelle web sia quelle generate automaticamente dagli ottimi script.

Come installare Men of the boss per Android?

L’installazione è davvero semplice, anche se ovviamente Men of the boss non lo troverete mai sul Play Store. Basta scaricare l’apk aggiornato e procedere all’installazione manuale. La procedura è la solita se non ricordate qualche passaggio potete usare la nostra guida rapida.

Download Men of the boss

Eccovi i link dell’apk aggiornato di Men of the boss per Android:

DOWNLOAD | Link aggiornato

L’installazione è conclusa ora potete godervi l’app e le sue liste iptv sempre aggiornate.

Quali sono le migliori alternative a Men of the boss?

Il panorama delle app Android per vedere la tv in streaming è sempre in divenire ad oggi le soluzioni migliori sono:

  • Evil King ß è la app del noto addon per kodi, l’app eredita gran parte delle funzioni del famoso predecessore. Come l’addon che la ha preceduta offre ben 10 liste iptv aggiornate con i canali di vari paesi italia compresa.
  • WatchApp è una delle più apprezzate app per lo streaming su Android, è piena di liste iptv molto ben funzionanti ed interessanti, potete saperne di più consultando il nostro approfondimento.
  • IPTV Daily Updates 2017 è una app che ha molte liste iptv gratuite aggiornate giornalmente per saperne di più non perdetevi il nostro approfondimento.

Se vi interessano sopratutto il calcio e lo sport, invece vi consigliamo di guardare il nostro approfondimento dedicato con le migliori soluzioni  per Android. Restate sintonizzati per non perdervi i nostri prossimi articoli sullo streaming! Potete anche seguirci sui nostri canali social Facebook e Twitter.

Articolo importato da chimerarevo.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui