Alcune offerte molto interessanti si trovano nel volantino Euronics Rott’amo: ecco i principali dettagli sulla promozione di giugno 2017

rottamo-euronics.png

Con Rott’amo di Euronics fino al 7 giugno potrete accedere a diversi prodotti scontati, tra tablet, smartphone e in generale accessori per la casa ed elettrodomestici. Il volantino è disponibile anche per i punti di vendita fisici e non solo online e si arriva a scontare fino al 30%: non è altissimo ma neanche basso e fossimo in voi un bel giretto ce lo faremmo. In fin dei conti non costa nulla, no?

Tre considerazioni, di cui una sulla promozione Euronics in questione: la consegna a domicilio è a pagamento e non gratuita e questo va ad aumentare abbastanza il prezzo finale (ma se avete un centro presso casa vostra dove ritirare il prodotto non avrete problemi). Le altre due considerazioni riguardano gli acquisti in generale: non acquistate prodotti che non vi servono solo perché costano poco – non li usereste mai, no? – e controllate sempre le offerte delle concorrenza perché non sempre quella che sembra un’occasione lo è davvero.

Questo è il link a Rott’amo di Euronics: nel caso buone spese!

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui