OnePlus 5 avrà 8GB di RAM secondo GeekBench.

OnePlus 5, il prossimo terminale della famosa OnePlus, verrà presentato il prossimo 20 Giugno 2017. Il terminale dell’azienda è al centro delle discussioni degli internauti specie dopo alcuni leak delle settimane passate che hanno mostrato quello che è il nuovo design e che possiamo vedere nell’immagine qua sopra e quelle che sarebbero le presunte specifiche tecniche.

Nelle scorse ore però, a far riparlare del dispositivo, ci ha pensato Geekbench che levato anche l’ultimo dubbio riguardo le specifiche tecniche del dispositivo, ovvero la quantità di memoria RAM. Se si è sempre parlato di 6 GB come il predecessore Oneplus 3/OnePlus 3T, ora bisogna cambiare, infatti stando a GeekBench, la RAM per il dispositivo sarà di 8GB.

Alcuni magazine online hanno ipotizzato la presenza di due versioni dello smartphone OnePlus: una con 6 GB di RAM e una con 8GB, parlando di una sorta di versione “mini” del dispositivo. Noi personalmente non crediamo che possa essere così, ma non ci resta che aspettare la presentazione il 20 Giugno che seguiremo con particolare interesse.

Articolo importato da mobileblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui