OnePlus comincia a distribuire gli inviti per la presentazione della sua prossima ammiraglia OnePlus 5.

OnePlus si prepara al debutto della sua prossima ammiraglia, l’anticipato OnePlus 5, dando inizio alla distribuzione degli inviti per l’evento di presentazione organizzato per il 20 giugno.

Come sempre il produttore cinese punta a competere al top della gamma contro i baroni del mondo mobile e non si lascia sfuggire un’ennesima occasione per fare pubblicità e creare aspettativa. Il kit destinato alla stampa, contenente l’invito, esorta a, letteralmente, “mettere a fuoco ciò che conta”.

Il pacchetto inoltre include una cover per smartphone con un alloggiamento orizzontale per doppia fotocamera, probabilmente prodotta in kevlar (se non altro sembra averne la consistenza) che sembra essere destinata proprio a OnePlus 5 poiché sarà il primo smartphone della compagnia ad essere equipaggiato con una dual-cam.

Nel frattempo la rete continua a sfornare leak sull’inedito top di gamma, a riguardo del quale ormai si conoscono quasi tutti i dettagli. La leak in questione è un’immagine render che mostra uno degli angoli dello smartphone. Il fotogramma mostra da vicino le bande per l’antenna, la curva della scocca posteriore lungo il bordo e quello che sembrerebbe essere l’Alert Slider, già presente in altri dispositivi OnePlus.

Stando a quanto appreso finora OnePlus manterrà la sua politica di “flagship-killing” presentando uno smartphone all’avanguardia ad un prezzo contenuto. Si anticipano un display da 5,5 pollici Full HD, system on chip Qualcomm Snapdragon 835, fino a 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, una dual-cam posteriore con sensori da 16 e 20 megapixel ed una batteria da 3300 mAh.

oneplus-5-leak.jpg

Via | Phonearena

Articolo importato da mobileblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui