Amate i Pokemon e giocate ancora a Pokemon GO? Abitate in delle piccole città ma volete catturarli tutti lo stesso? Volete catturare queste creature fantastiche seduti comodamente sul divano di casa vostra? Oggi abbiamo noi la soluzione. In questo articolo vi proponiamo una versione modificata di Pokemon GO, dotato di GPS integrato con coordinate fasulle. Grazie a questa app sarete in grado di catturare tutte le specie di Pokemon direttamente dal divano di casa vostra.

Pokemon GO fake GPS per iOS (no Jailbreak)

Tempo fa avevamo parlato di TweakBox, uno store alternativo a Cydia, pieno di app e giochi modificati, con trucchi etc. Nella sezione Hacked Games è presente una versione modificata di Pokemon GO con delle coordinate prestabilite. Più precisamente ci troveremo a San Francisco, in America.

Per installarla, quindi, basterà aprire TweakBox e nella sezione Hacked Games, selezionare la versione modificata di Pokemon GO, denominata Pokemon Go Hack.

Dopo l’installazione dovremo autorizzare l’app. Per farlo, basterà andare in Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo ed autorizzare il profilo relativo all’app scaricata.

Fatto questo siamo pronti ad utilizzare la nostra app modificata. In basso a sinistra abbiamo a disposizione un rocker (uno stick digitale) con cui spostarci all’interno della mappa della città di San Francisco. Inoltre, in alto, è presente una barra con alcune funzioni interessanti. Abbiamo, infatti, la possibilità di modificare la velocità con cui ci spostiamo all’interno della città. per farlo basterà switchare tra le tre diverse modalità: Walk, Run e Drive. Abbiamo la possibilità di teleportarci ad un altro punto inserendo semplicemente le coordinate. Oppure abbiamo la possibilità di impostare l’AutoRun, il quale, una volta attivato, farà camminare automaticamente il personaggio finché non lo fermiamo.



I migliori giochi iPhone del 2017La raccolta definitiva dei migliori giochi iPhone e iPad esistenti, suddivisi per categorie. Fateci sapere il vostro preferito!

Conclusioni

Questa versione modificata ci permette di giocare comodamente seduti sul nostro divano. Inoltre avremo la possibilità di cattuare una maggiore quantità di Pokemon e di partecipare a più raid, soprattutto se abitiamo in piccole città.

TweakBox: alternativa a Cydia senza JailbreakIn questa guida introduciamo e vi spieghiamo il funzionamento di TweakBox. Uno store alternativo a Cydia per chi non ha il Jailbreak.

L’articolo Pokemon GO fake GPS per iPhone (no Jailbreak) appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Articolo importato da chimerarevo.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui