Romina Power, 65 anni, ha presentato a Roma il suo nuovo libro “Karma Express“. La cantante è arrivata alla libreria Feltrinelli sfoggiando un look mulicolor. Per l’occasione ha scelto di indossare un completo con ampi pantaloni dai colori sgargianti e comode infradito con pon pon.

Romina Power alla presentazione del suo nuovo libro a Roma

Romina alla presentazione del suo libro è apparsa serena. Pelle abbronzata e sorriso smagliante, era al top della forma.
La Power ha incontrato i fan e ha firmato le copie di “Karma Express“, un romanzo, edito da Mondadori, in cui racconta la storia di Daria che, alla vigilia del matrimonio, convince il fidanzato Roger a intraprendere un lungo viaggio che le cambierà la vita: Karma Express è il nome di questo autobus mitico che negli Anni 70 portava la gente via terra dall’Inghilterra a Goa, in India. Ora non si potrebbe più fare quel viaggio perché sono zone di guerra terribili”, ha raccontato Romina Power a Tv Sorrisi e Canzoni.

La cantante ha anche dichiarato che grazie al buddismo ha ritrovato con l’ex marito Al Bano un nuovo equilibrio: “Sono tornata a cantare con lui. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa”. “Con Al Bano – ha aggiunto – ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate”.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui