Nuove leaks mostrano il Samsung Galaxy S8 ripreso dal vivo ed illustrano le schede tecniche di entrambi i nuovi modelli.

Come accade ogni anno l’inedita ammiraglia Samsung è una delle novità più chiacchierate, tra indiscrezioni, voci di corridoio e leaks. C’è da attendere ancora più di un mese prima del lancio uffiiciale di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ ma l’inarrestabile macchina dei rumors non manca di fornire notizie fresche di giornata.

Quando si parla di nuovi top di gamma immagini e foto trapelate non sono mai di troppo. In questo caso il Galaxy S8 si presenta in un paio foto scattate dal vivo che lo ritraggono avvolto in una cover che lascia intravedere solo il pannello frontale. Quanto emerso negli ultimi mesi sembra collimare con il dispositivo ritratto nello scatto: uno smartphone con design quasi completamente privo di cornici, schermo ricurvo ed una singola fotocamera posta sul pannello posteriore con accanto lo scanner per le impronte digitali.

Nelle ultime ore sono anche trapelate le presunte schede tecniche (riportate nelle immagini) complete dei Galaxy S8 e S8+ che evidenziano poche differenze tra i due modelli se non per la dimensione dello schermo.

Come sappiamo Samsung non si avvarrà della finestra offerta dal Mobile World Congress 2017 di Barcellona per presentare i suoi nuovi pupilli ma opterà per un proprio evento che avrà luogo il 29 marzo.

galaxy-s8-galaxy-s8-plus-specs-leak.jpg

Via | Slashleaks

Articolo importato da mobileblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui