Smartmi Air Conditioner è un condizionatore 2.0 con notevoli funzionalità e dal bell’aspetto: ideale per una casa che voglia essere smart ed elegante allo stesso tempo

Il nuovo prodotto di Zhumi, azienda che ha prodotto il noto Mi Air Purifier, si chiama Smartmi Air Conditioner e non è altro che un climatizzatore 2.0: sembra uno dei tanti condizionatori attualmente presenti tra le offerte dei vari produttori ma non è proprio così; non a livello di funzionamento e feature almeno.

Il condizionatore infatti può essere gestito tramite l’app Smartmi Air che permette di accedere a statistiche sui consumi energetici e di settare la temperatura di grado in grado (i meno esperti potranno tuttavia controllare tutto con il telecomando tradizionale).

Veniamo alle altre caratteristiche di Smartmi Air Conditioner: potenza di 1.1 kw, capacità di raffreddamento di 3mila 500 W, capacità di riscaldamento di 4mila 500 W, portata d’aria pari a 700 metri cubi all’ora. Il prezzo non è purtroppo basso: parliamo di 559 euro.

Via | Gizmochina

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui