Stefano Bettarini, intervistato da Vero, smentisce. Niente GF Vip 2 per il figlio Niccolò. Il ragazzo ha solo 18 anni e l’ex calciatore non lo vuole nella Casa di Cinecittà così presto e solo come ‘figlio di’. Desidererebbe che, se proprio decidesse di partecipare a un reality show, lo facesse con un suo curriculum alle spalle.

Stefano Bettarini smentisce: niente GF Vip 2 per il figlio Niccolò

“Per Niccolò è ancora troppo presto. Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo”, spiega Stefano Bettarini. Smentisce così i forti gossip che avrebbero voluto Niccolò Bettarini nel cast del GF Vip 2.

Smentisce le voci su Niccolò opzionato per il GF Vip 2, che partirà tra fine settembre e i primi di ottobre in prima serata su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e con super opinionista in studio Alfonso Signorini. Stefano Bettarini mette fine ai rumors.

Il ragazzo ha solo 18 anni, è ancora troppo presto per un reality show

Stefano è molto attento all’educazione dei figli, Niccolò e Giacomo, 16 anni. I risultati sono ottimi, grazie anche alla serenità ritrovata con l’ex Simona Ventura. “Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo”, spiega.

Il 45enne preferirebbe che Niccolò partecipasse con come ‘figlio di’, ma con un suo curriculum alle spalle

L’estate 2017 del 45enne è da single. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi lo ribadisce. Se pensa a costruire una famiglia in futuro? “Andiamoci piano! – dice – L’amore per una persona è un conto: ricostruire na famiglia e fare dei figli è un altro. In questo secondo caso “ho già dato”. Però, mai dire mai”.

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Articolo importato da gossipnews.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui