Il nuovo Xiaomi Mi AI Speaker è stato pensato per la casa e ha già sorpreso tutti per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo

Xiaomi Mi AI Speaker è stato presentato da poco dall’azienda cinese e sta già facendo parlare di sé non solo per le sue caratteristiche ma anche – e soprattutto – per il basso prezzo a cui viene venduto; parliamo infatti di uno speaker smart che costa soli 38 euro al cambio e che offre più o meno le stesse feature degli speaker domestici della concorrenza.

Xiaomi Mi AI Speaker non è altro che un parallelepipedo forato in basso su tutti i lati, che richiama molto il ben noto Xiaomi Mi Air Purifier: è dotato di ben sei microfoni per il riconoscimento vocale a 360 gradi e può essere usato con vari scopi (per informazioni sulle condizioni meteo, per promemoria, news sulla giornata e così via). Lo speaker inoltre può anche riprodurre musica in streaming, audio libri, storie per bambini e molto altro ancora.

Casomai lo voleste ricordate che non potrete mai usarlo al meglio delle sue funzionalità perché è prodotto da Xiaomi e il mercato di riferimento dell’azienda per il momento è quello cinese.

Via e fonte foto | Sito ufficiale Xiaomi

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui