Il nuovo Xiaomi Mi Notebook Pro da 15.6 pollici è davvero un gioiellino

Xiaomi Mi Notebook Pro da 15.6 è davvero una bella sorpresa: si tratta di un bel notebook dal super display e dal peso neanche troppo elevato. La scheda tecnica si lascia criticare e – come potete ben immaginare – il prezzo non è neanche altissimo: si arriva a massimo 900 euro circa per il modello più performante, il che non è esagerato se pensate che parliamo di un top gamma.

La scheda tecnica vanta la presenza di una CPU Intel di ottava generazione e di un sistema di dissipazione del calore completamente rivisto. Buona la scheda grafica – è una GeForce MX150 – e altrettanto degna di lode la connettività: sono installate infatti due porte USB Type-C, due porte USB 3.0, una porta HDMI e un jack audio da 3.5 millimetri. L’azienda ha inoltre installato uno slot per la SD card finora assente su tutti i Xiaomi Mi Air.

Completano la scheda tecnica un lettore d’impronte digitali per autenticarsi, un sistema di ricarica rapida e la scocca resistente fatta in lega di magnesio. Buone le dimensioni: 360.7 mm x 243.6 mm x 15.9 mm.

Vediamo ora i prezzi:

  • Il modello base con Intel Core i5 e RAM da 8 GB sta circa 716 euro;
  • Fino a 16 GB di memoria e con Intel Core i7 e i8 si arriva anche a 895.

Il nostro consiglio è quello di farci davvero un pensierino!

Articolo importato da gadgetblog.it

Puoi legge l'articolo dal sito di provenienza qui